2017 / 14.Nov / Corporate

Acantho e Agribologna: frutta, verdura e… fibra!

Ogni giorno in Acantho ci impegniamo a migliorare la qualità del business di piccole e grandi Aziende, offrendo connettività ad alte prestazionielevata affidabilità e massima sicurezza dei sistemi.

La nuova campagna #LaTuaAziendaMerita passa la parola ai nostri Clienti che raccontano i motivi per cui hanno scelto e continuano a scegliere Acantho. Quattro storie di successo che testimoniano come Acantho fornisca soluzioni su misura, in grado di soddisfare tutte le esigenze – anche le più complesse – mettendo in luce la sartorialità e la professionalità dei servizi che offre. Una risposta concreta per ogni tipologia di business.

Non ci resta che augurarvi buona visione!

La cooperativa ortofrutticola Agribologna riunisce 130 Aziende Agricole socie e per garantire l’alta qualità e la freschezza che contraddistingue i suoi prodotti è operativa 24 ore su 24, 7 giorni su 7. I soci del Consorzio hanno scelto Acantho come partner di questa mission: affidabilità, capillarità e tempestività sono gli elementi chiave di questa collaborazione. Scopriamo insieme a Simone Garrotti, responsabile IT del gruppo Agribologna, i dettagli di questa unione vincente.

Condividi: