Passa ad Acantho! Scopri com'è facile cambiare operatore

Da oggi puoi dire addio per sempre al tuo vecchio operatore telefonico e scegliere la convenienza e la qualità di Acantho
Chiedi subito al tuo attuale operatore il codice di migrazione dei servizi attivi sulla tua linea telefonica e poi verifica la copertura nella pagina del servizio Acantho che hai scelto.

Se sei un cliente Telecom Italia non ti verrà richiesto alcun codice di migrazione.
Se hai attivo un prodotto con un’altro operatore (diverso da Telecom Italia) devi recuperare il codice di migrazione FONIA (legato al servizio per effettuare le telefonate) e/o il codice migrazione ADSL (legato al servizio per navigare su internet).
In alcuni casi i codici possono coincidere per entrambi i servizi.
Dove puoi recuperare il tuo codice di migrazione?
Da oggi lo puoi trovare nella bolletta del tuo attuale operatore oppure chiamando direttamente il suo servizio clienti:

Fastweb chiama il 192 193
Tiscali chiama il 130 | Esempio fattura
Tele2/ Teletu chiama il 848 991 022 | Esempio fattura
BT-Albacom chiama il 195
Vodafone chiama il 190 | Esempio fattura
Infostrada chiama il 155 | Esempio fattura

Il codice di migrazione è indispensabile per poter cambiare il tuo attuale operatore senza discontinuità del servizio e conservando il tuo numero di telefono.

MODULI DISDETTA DA ALTRI OPERATORI
Per effettuare la disdetta dai servizi di altri operatori puoi utilizzare i seguenti moduli:

disdetta da Fastweb
disdetta da Telecom Italia
disdetta da Telecom Italia Business
disdetta da Tele 2
disdetta da Tin.it
disdetta da Tiscali
disdetta da Wind

Speed Test

Testa la velocità del tuo collegamento internet


Supporto Assistenza Clienti

Per segnalare un guasto chiama il numero verde 800 895 000 (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19, il sabato dalle 9 alle 13) o compila il form sottostante.

Termini e Condizioni / Consulta la privacy policy

Fai da te Cosa fare se

Spegnere e riavviare il router. Se il problema persiste, contattare il numero verde 800-895000 dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 19, il sabato dalle ore 9 alle ore 13 o inviare un’e-mail all’account info@acantho.com

Controllare se la connessione a internet è attiva. Se non si è connessi a internet, contattare il numero verde 800-895000 dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 19, il sabato dalle ore 9 alle ore 13 o inviare un’email all’account info@acantho.com

Contattare il numero verde 800 895 000 dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 19, il sabato dalle ore 9 alle ore 13 o inviare un’email all’account info@acantho.com

Clicca qui per visualizzare l’elenco delle numerazioni e le tariffe applicate da Acantho.

Clicca qui per visualizzare il piano tariffario in vigore per i servizi residenziali.

Nella sezione “Registra il tuo dominio!” nell’Area Riservata, è possibile effettuare il download della modulistica da compilare e spedire via e-mail all’account info@acantho.com, oppure via fax al numero 800-895001.

Nella sezione “Guide – istruzioni per la configurazione”, sono disponibili le guide per configurare correttamente gli account di posta elettronica con dominio acantho.it

Collegarsi all’area clienti, inserire l’Username (codice cliente) e la password scelta in fase di registrazione.

Per attivare una nuova utenza e accedere a tutti i servizi online riservati, è necessario collegarsi all’indirizzo https://areaclienti.acantho.com e cliccare “Registrazione” nella sezione dedicata all’Accesso al portale. Durante la registrazione sarà richiesto il Codice Cliente, la Partita IVA o il Codice Fiscale e l’indirizzo e-mail. Successivamente, riceverà via e-mail, all’indirizzo indicato in fase di registrazione, la Password per accedere all’Area Clienti.

Contattare il numero verde 800 895 000 dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 19, il sabato dalle ore 9 alle ore 13 o inviare un’email all’account info@acantho.com