Connettività è sinonimo di accessibilità

Il servizio Connettività consiste nell’accesso ad Internet e alla rete IP pubblica Acantho (insieme delle reti rese raggiungibili da parte di tutti gli ISP e carrier a livello mondiale).
Può essere erogato:
  • presso una o più sedi del cliente, che devono essere fisicamente collegate alla rete Acantho, mediante una o più delle tecnologie di accesso disponibili: fibra ottica, xDSL, ponte radio, satellite, ISDN;
  • presso il Data Center di Acantho, nel caso in cui il cliente abbia sottoscritto servizi di hosting o housing di propri sistemi.

Il backbone Acantho è direttamente interconnesso, mediante accordi di peering o upstreaming, a numerosi altri ISP e carrier, sia italiani sia internazionali.
Al fine di garantire un controllo continuo dell’utilizzo della banda, Acantho dispone di una piattaforma centralizzata, preposta al controllo di tutto il traffico in transito da o verso la totalità dei peer/carrier.
I servizi di connettività Internet sono disponibili in due modalità alternative: Accesso Internet oppure transito Internet.
Case study: Cesab
Cesab
Fondata nel 1942 a Bologna, Cesab produce carrelli elevatori controbilanciati: oltre...

I nostri social
Numero verde
Numero verde grandi aziende e enti pubblici
Certificazione
numeri verdi
numeri verdi
Sincert DNV