Carte dei Servizi

La Carta dei Servizi, unitamente alla Proposta di Abbonamento, all’Offerta Commerciale ed alle Condizioni Generali di Contratto, fissa i principi e le regole nei rapporti tra gli Operatori di comunicazioni che erogano servizi al Pubblico ed i Clienti.
La Carta dei Servizi di Acantho S.p.A. recepisce la normativa di settore nonché le delibere dell’Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni in materia di qualità e carte dei Servizi di TLC. Attraverso la Carta dei Servizi, le certificazioni ISO 9001 e ISO 27001, Acantho S.p.A. intende perseguire il continuo miglioramento degli standard di qualità al fine di semplificare, potenziare e rendere più trasparente il rapporto con il Cliente nel rispetto delle sue esigenze ed aspettative.

 

Trasparenza

In ottemperanza alla delibera n. 96/07/Cons, ACANTHO S.p.A. rende noto i prospetti informativi delle offerte per i consumatori. Per visualizzare i prospetti informativi dei piani sottoscrivibili scarica il documento relativo alle singole offerte.

Da oggi puoi dire addio al tuo vecchio operatore telefonico scegliendo la convenienza e la qualità di Acantho. Il codice di migrazione è indispensabile per poter cambiare il tuo attuale operatore senza discontinuità del servizio e conservando il tuo numero di telefono. Dove puoi recuperare il tuo codice di migrazione?
Lo puoi trovare nella bolletta del tuo attuale operatore oppure chiamando direttamente il suo servizio clienti.
– Se sei un cliente Telecom Italia non ti verrà richiesto alcun codice di migrazione.
– Se invece hai attivo un servizio con un altro operatore (diverso da Telecom Italia) dovrai recuperare il codice di migrazione FONIA (legato al servizio per effettuare le telefonate) e/o il codice migrazione ADSL (legato al servizio per navigare su internet).
In alcuni casi i codici possono coincidere per entrambi i servizi.

Disdetta da Fastweb
Disdetta da Telecom Italia
Disdetta da Telecom Italia Business
Disdetta da Tiscali
Disdetta da Wind
Disdetta da Vodafone privati
Disdetta da Vodafone affari

Clicca qui per visualizzare la pagina dedicata ai bandi