2020 / 24.Mar / Comunicazione ai Clienti

Informazioni importanti a seguito del coronavirus

Gentile Cliente,
a fronte del perdurare dell’emergenza sanitaria relativa ai casi di trasmissione di Coronavirus (Covid-19), stiamo vivendo tutti un’esperienza che ci preoccupa per la salute nostra e dei nostri cari, che ci prova imponendoci limiti nelle nostre abitudini quotidiane e che ci sfida affinché le nostre attività lavorative si mantengano efficaci.
In linea con i valori della nostra azienda, che includono mettere al primo posto le persone, stiamo continuando ad adottare tutte le misure necessarie per affrontare l’emergenza, ponendo la massima priorità alla salute e alla sicurezza per la tutela dei nostri dipendenti, dei nostri Clienti e di tutti i soggetti coinvolti nelle nostre attività. In tal senso abbiamo dato piena attuazione al “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro” dello scorso 14 marzo 2020, che La invitiamo a considerare come riferimento per ogni attività in esso regolamentata e relativa ai servizi che ha in essere con Acantho.
In relazione alle ulteriori restrizioni individuate nel DCPM dello scorso 22 Marzo, vogliamo inoltre confermarLe che manteniamo l’operatività dei nostri servizi e dei nostri Data Center e che siamo impegnati per garantirLe il pieno supporto. Abbiamo riorganizzato gran parte delle nostre attività in regime di smart working mantenendo presso i nostri siti di rete e di data center un presidio, nel rispetto di quanto prescritto, ridotto ma funzionale. La invitiamo a privilegiare l’utilizzo di strumenti digitali quali conference e video call per contattare i Suoi riferimenti presso Acantho e di limitare gli accessi fisici ai data center privilegiando ove possibile il nostro supporto in loco.
RingraziandoLa per la fiducia e per la collaborazione Le porgiamo
Cordiali Saluti
Acantho SpA