News

1 Settembre 2017

Acantho a FARETE 2017

Acantho, azienda di telecomunicazioni del Gruppo Hera, conferma la sua partecipazione a FARETE 2017.

Arrivata alla sesta edizione, Farete si propone di accrescere e potenziare il network tra le eccellenze dell’imprenditoria Made in Italy, creando un’occasione concreta di incontro tra le aziende, per lo sviluppo di nuove e interessanti opportunità di business.
Organizzata e promossa da Confindustria Emilia, la fiera di Farete si terrà nelle giornate di mercoledì 6 e giovedì 7 settembre, presso i padiglioni 15 e 18 di Bologna Fiere, con ingresso gratuito e riservato ad un pubblico di operatori professionali.

Acantho vi invita a visitare il nostro stand alla sezione U6 del padiglione 15: potrai conoscere, così, più da vicino l’alta qualità della Fibra Ottica Acantho, tutti i servizi di connettività con Banda Minima Garantita, i servizi in Cloud erogati dal nostro data center di Imola, i servizi di Videosorveglianza intelligente per la sicurezza della tua azienda e tanto altro ancora.
Potrai, inoltre, scoprire quanto sei vicino alla Fibra Ottica proprietaria Acantho, con il nuovo sistema integrato di Verifica Copertura, in grado di fornire le informazioni sulle tecnologie d’accesso disponibili al tuo indirizzo.

Per iscrivervi gratuitamente all’evento e per ricevere maggiori informazioni sull’evento visita il sito cliccando il link

Acantho vi aspetta a Farete2017!