Spegnere e riavviare il router. Se il problema persiste, contattare il numero verde 800-895000 dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 22, il sabato dalle ore 8 alle ore 18 o inviare un’e-mail all’account info@acantho.com
Controllare se la connessione a internet è attiva. Se non si è connessi a internet, contattare il numero verde 800-895000 dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 22, il sabato dalle ore 8 alle ore 18 o inviare un’email all’account info@acantho.com
Contattare il numero verde 800 895 000 dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 22, il sabato dalle ore 8 alle ore 18 o inviare un’email all’account info@acantho.com
Clicca qui per visualizzare l’elenco delle numerazioni e le tariffe applicate da Acantho.
Nella sezione “Registra il tuo dominio!” nell’Area Riservata, è possibile effettuare il download della modulistica da compilare e spedire via e-mail all’account info@acantho.com, oppure via fax al numero 800-895001.
Collegarsi all’area clienti, inserire l’Username (codice cliente) e la password scelta in fase di registrazione.
Per attivare una nuova utenza e accedere a tutti i servizi online riservati, è necessario collegarsi all’indirizzo https://areaclienti.acantho.com e cliccare “Registrazione” nella sezione dedicata all’Accesso al portale. Durante la registrazione sarà richiesto il Codice Cliente, la Partita IVA o il Codice Fiscale e l’indirizzo e-mail. Successivamente, riceverà via e-mail, all’indirizzo indicato in fase di registrazione, la Password per accedere all’Area Clienti.
Contattare il numero verde 800 895 000 dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 22, il sabato dalle ore 8 alle ore 18 o inviare un’email all’account info@acantho.com
Clicca qui per visualizzare le istruzioni.
Manuale MaX UC Desktop
Manuale MaX UC Mobile
Client MaX UC Desktop per Windows
Client MaX UC Desktop per Mac
Manuale di gestione dei servizi per l’Amministratore del Cloud PBX
Manuale di gestione dei servizi per l’Utente del Cloud PBX
Manuale utente per telefoni VOIP Polycom VVX 250
Manuale utente per telefoni VOIP Polycom VVX 3xx
Manuale utente per telefoni VOIP Polycom VVX 4xx
Manuale utente per telefoni VOIP Snom 710
Manuale utente per telefoni VOIP Snom 715
Plugin di Accession Meeting per Microsoft Outlook
Console Posto Operatore – Client Voice Operator Panel per Windows
Acantho da sempre attenta al tema della libertà e neutralità della rete, ti offre la possibilità di avere accesso a Internet e fruire del servizio voce (VoIP) utilizzando un modem di tua libera scelta, ottemperando alla delibera AGCOM n.348/18/CONS.
Ti informiamo che il tuo apparato dovrà avere le caratteristiche tecniche adeguate affinché funzioni correttamente.
Verificare che sia disabilitata la funzione di “ottimizzazione consumo energetico”: clicca qui per consultare la guida.
Non si possono gestire due chiamate nello stesso momento, una sull’App MaX UC e una sul cellulare.
Se si risponde ad una chiamata sul cellulare e contemporanente si riceve una chiamata sull’App MaX UC il chiamante sente il segnale occupato e la persona chiamata visualizza una notifica “MaX UC – Chiamata Persa”. Viceversa, se ho una chiamata attiva su MaX UC e si riceve una chiamata sul cellulare, è possibile decidere se rispondere oppure no: in questo caso il chiamante non sente il segnale di linea occupata. Se si risponde, la chiamata su MaX UC viene messa in attesa, se non si risponde o si ignora la chiamata non cambia nulla.
La App può essere installata su più cellulari, soltanto uno può ricevere ed effettuare chiamate.
Sì, a patto che ci sia connettività 3/4G sufficiente (copertura rete dati mobile senza eventuali saturazioni).
Per segnalare un guasto chiama il numero verde 800 895 000 (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22, il sabato dalle 8 alle 18) o compila il form sottostante.
Da oggi puoi dire addio per sempre al tuo vecchio operatore telefonico e scegliere la convenienza e la qualità di Acantho
Chiedi subito al tuo attuale operatore il codice di migrazione dei servizi attivi sulla tua linea telefonica e poi verifica la copertura nella pagina del servizio Acantho che hai scelto.
Se sei un cliente Telecom Italia non ti verrà richiesto alcun codice di migrazione.
Se hai attivo un prodotto con un’altro operatore (diverso da Telecom Italia) devi recuperare il codice di migrazione FONIA (legato al servizio per effettuare le telefonate) e/o il codice migrazione ADSL (legato al servizio per navigare su internet).
In alcuni casi i codici possono coincidere per entrambi i servizi.
Dove puoi recuperare il tuo codice di migrazione?
Da oggi lo puoi trovare nella bolletta del tuo attuale operatore oppure chiamando direttamente il suo servizio clienti:
Fastweb chiama il 192 193
Tiscali chiama il 130 | Esempio fattura
Tele2/ Teletu chiama il 848 991 022 | Esempio fattura
BT-Albacom chiama il 195
Vodafone chiama il 190 | Esempio fattura
Infostrada chiama il 155 | Esempio fattura
Il codice di migrazione è indispensabile per poter cambiare il tuo attuale operatore senza discontinuità del servizio e conservando il tuo numero di telefono.