News

28 Novembre 2017

Nuova Riwal Ceramiche e Acantho: una storia di successo

Ogni giorno in Acantho ci impegniamo a migliorare la qualità del business di piccole e grandi Aziende, offrendo connettività ad alte prestazioni, elevata affidabilità e massima sicurezza dei sistemi.

La nuova campagna #LaTuaAziendaMerita passa la parola ai nostri Clienti che raccontano i motivi per cui hanno scelto e continuano a scegliere Acantho. Quattro storie di successo che testimoniano come Acantho fornisca soluzioni su misura, in grado di soddisfare tutte le esigenze – anche le più complesse – mettendo in luce la sartorialità e la professionalità dei servizi che offre. Una risposta concreta per ogni tipologia di business.

Cosa significa sapersi adattare, crescere insieme ai propri Clienti e partners? Paolo Sala, responsabile ICT della Nuova Riwal ceramiche, ripercorre le tappe fondamentali del percorso fatto insieme ad Acantho che ha reso la sua Azienda più sicura, interconnessa e tecnologicamente all’avanguardia. Dai servizi di trasmissione dati alla telefonia, Acantho offre garanzie di assoluta sicurezza e affidabilità.

Non ci resta che augurarvi buona visione!