News

7 Giugno 2021

L’affidabilità e la sicurezza dei nostri servizi per il tuo multicloud ibrido

I giorni del solo cloud pubblico sono finiti?

In effetti, pare che il 93% delle aziende si stia spostando verso architettura e implementazione multicloud, sfruttando provider di cloud pubblici e ibridi, tagliando così gli investimenti e adottando un modello basato sui costi di reale utilizzo delle infrastrutture, con la libertà di scegliere la soluzione migliore per ogni esigenza.

Ottimizzare l’infrastruttura e i carichi di lavoro con un approccio IT ibrido è uno dei modi migliori per dimensionare correttamente i sistemi rispetto alle proprie necessità di business.

Noi di Acantho forniamo servizi Cloud dai nostri due Data Center certificati – rispettivamente Tier 3 e Tier 4 secondo gli standard definiti dall’Uptime Institute  – offrendo quindi ambienti affidabili, sicuri, completamente ridondati e anche green, per dare massima protezione ai dati della tua azienda e garantirti continuità operativa.

Inoltre siamo in grado di collegare la tua infrastruttura ai grandi provider ai prezzi più competitivi per il mercato di riferimento, tramite connessioni dedicate e indipendenti da eventuali congestioni della rete Internet.

Poiché non tutti i carichi di lavoro funzionano al meglio in ogni cloud, è fondamentale semplificare il controllo. La nostra offerta cloud fornisce tutto ciò che serve per garantire la sicurezza, le prestazioni, la facilità di gestione e l’agilità richieste dal tuo ambiente multicloud.

L’Hybrid Multicloud riunisce il meglio del cloud pubblico e del cloud privato: solo così le organizzazioni potranno aumentare la produttività, mantenere la semplicità di gestione e fornire più servizi su larga scala.