Colleghiamo le persone, colleghiamo il mondo
Un’offerta di servizi dall’alto contenuto tecnologico, per garantire elevate prestazioni e massima affidabilità.
Perché scegliere i servizi Acantho
Supporto
Ti siamo sempre vicini: dalla scelta della soluzione ideale per te, alla gestione della tua utenza.
Velocità
Scegli la tecnologia e la velocità di accesso alla rete più adatta alle tue esigenze.
Affidabilità
Puoi contare su connettività ad alte prestazioni, elevata affidabilità, massima sicurezza.
Trasparenza
Ricevi informazioni e comunicazioni su offerte, contratti, fatture in modo chiaro e trasparente.
Controlla se la tua abitazione è raggiunta da EXTRA FIBRA TuttoIncluso
Se la tua abitazione non è coperta dalla tecnologia FTTH
Scopri i vantaggi dell’EXTRA FIBRA TuttoIncluso Acantho
EXTRA FIBRA TuttoIncluso Acantho arriva direttamente a casa tua con la tecnologia FTTH, per offrirti sempre la massima velocità e affidabilità.
Internet senza limiti
fino a 1Gbps download / 300Mbps upload
Router WiFi
In comodato d’uso gratuito
Numero telefonico
Attivazione di un numero telefonico fruibile su Internet da Smartphone/PC
Traffico telefonico incluso
Chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali
Sottoscrizione offerta
Attivabile online
Velocità di download
1 Gigabit
- Puoi scaricare un film da 1Gbyte in meno di 8 secondi
- Potresti vedere oltre 40 film in contemporanea e in qualità 4k
- Scaricare un file da 250 Mega in 2 secondi
Velocità di upload
300 Mega
- Potresti inviare la tua canzone preferita in meno di 0,3 secondi
- Potresti inviare i tuoi file word, excel o pdf in un decimo di secondo
- Potresti inviare la tua presentazione Power Point in meno di 3 secondi
Servizi opzionali
Faxm@il
Fax nella casella e-mail
Domini
Registrazione o trasferimento domini
Numeri telefonici aggiuntivi
Servizio voce fruibile su Internet da Smartphone/PC
Video meeting room
Videoconferenza fino a 4 utenti
Spedizione fattura
Bolletta in formato cartaceo
Informazioni di contratto
Informative per i consumatori per la massima trasparenza e qualità del servizio.
Domande frequenti
Posta elettronica
Per passare ad Acantho da altro operatore
Da oggi puoi dire addio per sempre al tuo vecchio operatore telefonico e scegliere la convenienza e la qualità di Acantho
Chiedi subito al tuo attuale operatore il codice di migrazione dei servizi attivi sulla tua linea telefonica e poi verifica la copertura nella pagina del servizio Acantho che hai scelto.
Se sei un cliente Telecom Italia non ti verrà richiesto alcun codice di migrazione.
Se hai attivo un prodotto con un’altro operatore (diverso da Telecom Italia) devi recuperare il codice di migrazione FONIA (legato al servizio per effettuare le telefonate) e/o il codice migrazione ADSL (legato al servizio per navigare su internet).
In alcuni casi i codici possono coincidere per entrambi i servizi.
Dove puoi recuperare il tuo codice di migrazione?
Da oggi lo puoi trovare nella bolletta del tuo attuale operatore oppure chiamando direttamente il suo servizio clienti:
Fastweb chiama il 192 193
Tiscali chiama il 130 | Esempio fattura
Tele2/ Teletu chiama il 848 991 022 | Esempio fattura
BT-Albacom chiama il 195
Vodafone chiama il 190 | Esempio fattura
Infostrada chiama il 155 | Esempio fattura
Il codice di migrazione è indispensabile per poter cambiare il tuo attuale operatore senza discontinuità del servizio e conservando il tuo numero di telefono.
Registrazione e cancellazione domini, annullamento richiesta di registrazione domini, modifica maintainer
E’ possibile richiedere la registrazione o il trasferimento ed il mantenimento di un dominio di 2° livello. Il Cliente, che registra o trasferisce un proprio dominio a ACANTHO S.p.A., scegliendo il Servizio opzionale, può anche richiedere spazio mailbox aggiuntivo a pagamento. Le nuove caselle saranno configurate sul dominio indicato del Cliente. ACANTHO inoltrerà alla Registration Authority competente, per conto del Cliente, la richiesta di registrazione o il trasferimento del dominio di 2° livello prescelto, configurandosi come maintainer per tutta la durata del Contratto.
Documentazione a supporto del servizio Voce – Client MaX UC
FaxM@il
Per accedere al servizio FaxM@il clicca qui
Per la gestione del servizio FaxM@il MANUALE UTENTE V3
Numerazioni dei servizi in sovrapprezzo
Clicca qui per visualizzare l’elenco delle numerazioni e le tariffe applicate da Acantho.