INTERNET

SMART FIBRA

Accesso dedicato in fibra ottica per il tuo business.

Copertura con tecnologia FTTH

Fino a 1 Gigabit

Verifica copertura

Colleghiamo le persone, colleghiamo il mondo

Un’offerta di servizi dall’alto contenuto tecnologico, per garantire elevate prestazioni e massima affidabilità.

Perché scegliere i servizi Acantho

Supporto

Ti siamo sempre vicini: dalla scelta della soluzione ideale per te, alla gestione della tua utenza.

Velocità

Scegli la tecnologia e la velocità di accesso alla rete più adatta alle tue esigenze.

Affidabilità

Puoi contare su connettività ad alte prestazioni, elevata affidabilità, massima sicurezza.

Trasparenza

Ricevi informazioni e comunicazioni su offerte, contratti, fatture in modo chiaro e trasparente.

verifica business acantho

Controlla se il tuo ufficio è raggiunto da SMART FIBRA

Se il tuo ufficio non è coperto dalla tecnologia FTTH

Velocità di download

1 Gigabit

Velocità di upload

500 Mega

Servizi opzionali

Subnet IP pubblici

Fino a 64 indirizzi IP, in base all’offerta

Lotto mail e spazio mailbox

Spazio mailbox fino a 50 GB, in base all’offerta

Domini

Registrazione o trasferimento domini

Connettività di backup

FTTC 100/20 con subnet da 8 IP pubblici

Spedizione fattura

Bolletta in formato cartaceo

Informazioni di contratto

Informative per i consumatori per la massima trasparenza e qualità del servizio.

Domande frequenti

Per passare ad Acantho da altro operatore

Da oggi puoi dire addio per sempre al tuo vecchio operatore telefonico e scegliere la convenienza e la qualità di Acantho
Chiedi subito al tuo attuale operatore il codice di migrazione dei servizi attivi sulla tua linea telefonica e poi verifica la copertura nella pagina del servizio Acantho che hai scelto.

Se sei un cliente Telecom Italia non ti verrà richiesto alcun codice di migrazione.
Se hai attivo un prodotto con un’altro operatore (diverso da Telecom Italia) devi recuperare il codice di migrazione FONIA (legato al servizio per effettuare le telefonate) e/o il codice migrazione ADSL (legato al servizio per navigare su internet).
In alcuni casi i codici possono coincidere per entrambi i servizi.
Dove puoi recuperare il tuo codice di migrazione?
Da oggi lo puoi trovare nella bolletta del tuo attuale operatore oppure chiamando direttamente il suo servizio clienti:

Fastweb chiama il 192 193
Tiscali chiama il 130 | Esempio fattura
Tele2/ Teletu chiama il 848 991 022 | Esempio fattura
BT-Albacom chiama il 195
Vodafone chiama il 190 | Esempio fattura
Infostrada chiama il 155 | Esempio fattura

Il codice di migrazione è indispensabile per poter cambiare il tuo attuale operatore senza discontinuità del servizio e conservando il tuo numero di telefono.

Registrazione e cancellazione domini, annullamento richiesta di registrazione domini, modifica maintainer

E’ possibile richiedere la registrazione o il trasferimento ed il mantenimento di un dominio di 2° livello. Il Cliente, che registra o trasferisce un proprio dominio a ACANTHO S.p.A., scegliendo il Servizio opzionale, può anche richiedere spazio mailbox aggiuntivo a pagamento. Le nuove caselle saranno configurate sul dominio indicato del Cliente. ACANTHO inoltrerà alla Registration Authority competente, per conto del Cliente, la richiesta di registrazione o il trasferimento del dominio di 2° livello prescelto, configurandosi come maintainer per tutta la durata del Contratto.

FaxM@il

Per accedere al servizio FaxM@il clicca qui

Per la gestione del servizio FaxM@il MANUALE UTENTE V3

Numerazioni dei servizi in sovrapprezzo

Clicca qui per visualizzare l’elenco delle numerazioni e le tariffe applicate da Acantho.

Servizi telefonici complementari

richiama business acantho

Cerchi altre informazioni?